Under 15 Femminile, 2^ Fase Interregionale: Fiorentina-Parma 0-0

0

(www.parmacalcio1913.com)2^ Giornata del Girone di Ritorno della 2^ Fase Interregionale del campionato nazionale Under 15 Femminile, domenica 16 aprile 2023, sul campo “San Marcellino” a Firenze, Fiorentina-Parma termina 0-0.

Primo tempo giocato con buona intensità da parte di entrambe le formazioni che si scontrano prevalentemente a centrocampo, senza concedere grandi occasioni da rete.

Il secondo tempo è meglio interpretato dalle calciatrici di Mister Andrea Cerati che sfiorano la rete del vantaggio con Alyson Atria (tiro fuori da pochi metri dalla porta) e con Alice Cavalli e Vanessa Ianelli (tiro da fuori area). Le viola, tuttavia, hanno la possibilità più facile per passare in vantaggio, potendo beneficiare di un calcio di rigore a favore concesso dal direttore di gara Signor Giammarco Benozzi della sezione A.I.A. di Empoli per un presunto fallo di mano di Beatrice Strungaru. Si incarica del tentativo di trasformazione Martina Bastieri che manda il pallone sopra la traversa.

Il terzo tempo vede le gialloblù trovare tante occasioni da rete sulle quali il portiere viola Viola Ciampolini si supera e chiude ermeticamente la porta: quelle più importanti di Alyson Atria (tiro da fuori), Vanessa Ianelli (palo a portiere superato) e Martina Mitello (tiro fuori dall’interno dell’area) che non bastano alle crociate per portarsi in vantaggio e chiudere l’incontro in parità 0-0.

Con il punto guadagnato a Firenze, le Crociate si riportano seconde in classifica a -5 punti dalla prima, il Sassuolo, e davanti a +1 sull San Marino Academy.

Prossimo avversario sabato 22 aprile a Noceto (Centro Sportivo Il Noce) l’ACF Arezzo Femminile.

FIORENTINA-PARMA 0-0 (2^ RITORNO 2^ FASE INTERREGIONALE CAMPIONATO UNDER 15 FEMMINILE)
1° Tempo 0-0

2° Tempo 0-0
3° Tempo 0-0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here