Parma Lands, tappa in Valceno alla Dallara (FOTO/VIDEO)

0

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

(www.parmacalcio1913.com)Parma Lands continua il suo tour nella Provincia di Parma. La sedicesima tappa ha fatto visita alla Dallara Academy, nella sede della storica azienda Dallara Group, a Varano de’ Melegari. L’appuntamento è stato dedicato alla Valceno, che racchiude i Comuni di Bardi, Bore, Fornovo, Pellegrino Parmense, Solignano, Varsi e Varano de’ Melegari appunto. Durante Parma-Palermo, infatti, la maglia personalizzata del riscaldamento indossata dai Crociati, riporterà la dicitura “Valceno”.

Il pomeriggio è stato davvero ricco di emozioni e di divertimento, con i tanti bambini dell’Usd Varanese e dell’Asd Bardi che hanno affollato il Museo della Dallara e il Village, organizzato dallo staff dell’Academy Parma Calcio, in uno spazio ludico-ricreativo, dove si sono divertiti a giocare e firmare autografi anche Luca Zanimacchia e Antoinette Jewel Williams, calciatore e calciatrice del Parma Calcio.

A fare gli onori di casa, è stato naturalmente l’Ingegner Giampaolo Dallara, fondatore e presidente dell’omonima casa automobilistica: “Grazie a voi di essere qui, grazie al Parma Calcio e a tutti i ragazzi. Sono abituato a stare con i giovani, ma così tanti come oggi mai. L’anno prossimo potremo riprovarci a portarne di più, ma già oggi vedere il loro entusiasmo e il loro tifo fa venir voglia di tornare giovani. Grazie per questa bella iniziativa“. Una maglia speciale con la scritta Varano è stata consegnata all’Ingegner Dallara dalla nostra Antoinette Jewel Williams.

Anche Carlo Volpi, amministratore di Cetilar-Pharmanutra, che è main-partner del progetto Parma Lands, non ha voluto mancare questa importante occasione: “Sono molto emozionato di essere qua, per festeggiare un pomeriggio e per fare il tifo per il Parma a cui tutti siamo legati“. Luca Martines, Managing Director Corporate del Club crociato, ha sottolineato: “E’ un onore essere qui come Parma Calcio, in un’azienda che ha portato il made in Italy e ha reso famosa Parma in tutto il mondo. Questa è la sedicesima tappa, che ci ha portato in tutti i territori della provincia che è ricca di eccellenze, non solo per stare vicini qui o allo stadio, ma anche per celebrare il contesto del territorio. L’anno prossimo questa iniziativa la rifaremo senz’altro“. Il momento istituzionale si è concluso con tutti i rappresentanti dei Comuni del territorio della Valceno sul palco. Prima di lasciare spazio ai bambini che si sono diverti a visitare il Museo e a fare fotografie ed autografi. Un pomeriggio di festa, nel cuore della Valceno.

IL PROGETTO “PARMA LANDS”
Il progetto, presentato nel prepartita della partita Parma – Lecce, consiste nello scendere in campo nel pre-match di ogni partita casalinga della stagione sportiva indossando una maglia speciale by Cetilar® con impressa una bandierina con il nome di un territorio della provincia di Parma. In occasione della settimana di avvicinamento alla partita casalinga ci saranno, nel territorio di riferimento, numerose attività con il supporto dell’Academy, dei nostri tifosi presenti sul territorio e delle istituzioni comunali. Sabato, in occasione di Parma-Palermo, la Prima Squadra Maschile crociata scende in campo nel pre-match con la maglia personalizzata “VALCENO”.

Le magliette di Parma Lands, con la possibilità di stampare i nomi di tutti i paesi della nostra provincia, sono a disposizione allo store dello stadio per essere acquistate. Il ricavato della loro vendita avrà una destinazione benefica sul territorio.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here