Ingoia 37 ovuli di eroina crack e cocaina per sfuggire ai controlli: arrestato 32enne nigeriano

L'uomo, pregiudicato, è stato notato in un bar con le guance gonfie

0

Pur di sfuggire all’arresto, un 32enne della Nigeria già noto alle forze dell’ordine, ha ingoiato 37 ovuli di stupefacente (eroina, crack e cocaina) per un peso di quasi 27 grammi.

Non appena ha visto una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Parma Oltretorrente che si avvicinava a lui durante un controllo all’interno di un bar in Via Trento, ha ingoiato la droga che teneva in bocca pronta per lo spaccio. 

Quando i Carabinieri si sono avvicinati dopo aver notato un grosso rigonfiamento della guancia, è stato visto ingerirle.

Accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore, poco dopo, grazie all’intervento dei sanitari è stato possibile recuperare gli ovuli che aveva ingerito e la sostanza in essi contenuta è stata sequestrata.

Dai primi accertamenti con il narcotest è stato possibile stabilire che si tratta di sostanza stupefacente di diverso tipo.

Il 32enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, a disposizione Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here