Pontestrambo: altre due chiusure notturne del ponte sul Taro

0

Dalle 22 alle 6 di mercoledì 29 marzo e di giovedì 30 marzo. Restano le limitazioni di portata e il senso unico alternato con semaforo

Parma, 28 marzo 2023 – la Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica la temporanea interruzione al transito di tutti i mezzi e persone, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di pronto intervento e delle Forze dell’ordine, lungo il ponte “Taro III”, sulla Strada provinciale 359R “di Salsomaggiore e di Bardi” in località Pontestrambo, nei seguenti giorni e orari:
– mercoledì 29 marzo 2023 fino alle ore 6 di giovedì 30 marzo 2023
– dalle ore 22 di giovedì 30 marzo 2023fino alle ore 6 di venerdì 3 marzo 2023

Saranno mantenute le disposizioni di cui alle precedenti Ordinanze, cioè:
– il mantenimento del transito a senso unico alternato,
– il mantenimento dell’interruzione temporanea del transito a tutti i mezzi aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di pronto intervento e delle Forze dell’ordine.

Le misure si sono rese necessarie per consentire i lavori per l’adeguamento delle barriere di sicurezza del ponte sul Taro in località Pontestrambo, sulla Strada provinciale 359R che collega Bedonia a Santa Maria del Taro, nel Comune di Bedonia. I lavori consistono nel rifacimento della soletta dell’impalcato, in modo da renderla idonea a sopportare i moderni guardrail stradali.

La programmazione delle altri notti di chiusura sarà comunicata con dovuto anticipo durante il proseguo del cantiere che si prevede nel totale avere una durate di tre mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here