Organizza tutto il viaggio con i supermercati della tua città

0

Sono arrivate le giornate più lunghe, calde e soleggiate e con loro anche la voglia di viaggiare, godersi il tempo libero fuori e scoprire posti nuovi. Inoltre, molti stanno già programmando anche le loro vacanze durante la stagione calda. Vuoi organizzare un weekend di aprile al mare o una settimana d’estate in montagna? Oppure vuoi partire per scoprire posti nuovi anche lontani da casa tua? In tal caso non bisogna passare ore e ore a cercare un’agenzia affidabile con la quale potresti programmare la tua vacanza. Organizza il prossimo viaggio con totale serenità tramite il tuo supermercato di fiducia!

Scegli la vacanza dei tuoi sogni sfogliando il volantino Lidl Viaggi

Tutti conoscono il supermercato Lidl, ma non tutti sono al corrente dei vari servizi che esso offre. Infatti, Lidl non è solo un supermercato, dove si può fare una spesa conveniente di prodotti alimentari e non. Se si vogliono scoprire tutte le offerte di prodotti e servizi Lidl, si consiglia di consultare uno dei portali specializzati come Kaufino, dove vengono presentati tutti i volantini attuali e tutte le informazioni utili e interessanti che riguardano il supermercato Lidl. Ma quando vuoi programmare il tuo prossimo viaggio,è il servizio Lidl Viaggi quello che ti interessa particolarmente. Esso è nato già nel 2006 dalla collaborazione tra Lidl e l’agenzia viaggi Ignas Tour, come il primo servizio del suo genere in Italia. Questo significa che Lidl, già da 17 anni, permette ai suoi clienti di organizzare la loro vacanza dei sogni con il loro supermercato di fiducia.

Allora perchè non consulti le offerte di Lidl Viaggi anche te? Visitando il sito del servizio o sfogliando il volantino Lidl Viaggi, puoi vedere tutte le opzioni di viaggi più diversi tra di loro. Con Lidl puoi passare una settimana al mare in Turchia, un weekend nelle Alpi italiane, dieci giorni in crociera o la vacanza dei tuoi sogni dove vuoi e quando vuoi. Inoltre, la Lidl è conosciuta per i propri prezzi bassi e questo vale anche per i viaggi. Infatti, se sfogli il volantino Lidl Viaggi, puoi vedere tutte le offerte di viaggi a prezzi contenuti. Basta scegliere quello che ti ispira di più!

Prova il servizio Conad Assicurazioni per un viaggio sereno

Purtroppo, anche se programmi la tua vacanza alla perfezione, può sempre succedere qualcosa di imprevisto. Quindi, se vuoi passare la tua vacanza in totale serenità, è consigliato acquistare una polizia che ti protegga mentre sei in viaggio. Ma anche per questo acquisto ti puoi affidare ad uno dei supermercati più popolari! Infatti tra i vari servizi di Conad superstore trovi anche quello di Conad Assicurazioni. Questo servizio è nato dalla collaborazione tra il supermercato Conad e alcune delle agenzie di assicurazione più affidabili in Italia come Allianz, Axa o Europ Assistance. Visitando il sito dedicato puoi consultare le varie proposte di assicurazione Conad per il tuo viaggio.

Organizza la tua prossima vacanza con i supermercati della tua città anche te! Scegli il viaggio che ti ispira di più tra le offerte di Lidl, assicurati con il supermercato Conad e goditi il viaggio dei tuoi sogni in totale serenità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here