Venti dosi di cocaina nascoste dietro il contachilometri: arrestato 20enne albanese

0

Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Fontanellato hanno arrestato un 20enne albanese, in Italia senza fissa dimora, sorpreso alla guida di un veicolo con 20 dosi di cocaina, nascoste in un vano del cruscotto anteriore.

I militari, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale in località Priorato di Fontanellato hanno fermato il giovane che, chiedeva più volte il motivo e di poter andare via il prima possibile.

L’atteggiamento mostrato sin da subito sofferente al controllo, le risposte evasive fornite alle domande per giustificare la presenza sul territorio del Comune nonché utili a chiarire la relazione con l’intestatario del veicolo residente in provincia di Milano, hanno indotto i militari ad approfondire il controllo mediante perquisizione personale, ritenendo che potesse occultare sostanze stupefacente che effettivamente veniva trovata in tasca.

La successiva perquisizione all’autovettura ha consentito di rinvenire, occultato nel vano della strumentazione contachilometri, un calzino di colore nero, con 20 dosi termosaldate di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso di quasi 15 grammi.

Condotto in caserma è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in attesa del giudizio direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here