Parcheggiatore abusivo e venditore di merci taroccate: multe nel parcheggio dell’Ospedale

0

Parcheggiatore abusivo sanzionato e merce sequestrata ad un venditore abusivo: è questo l’esito dell’operazione portata a termine dagli agenti della Polizia locale che sono intervenuti nel parcheggio dell’ospedale in largo Silocchi.

Gli agenti, sollecitatati anche da diverse chiamante giunte al comando di via del Taglio, un volta giunti nel parcheggio hanno notato un uomo che svolgeva attività di parcheggiatore abusivo indicando ai mezzi in circolazione dove parcheggiare e chiedendo in cambio denaro. 

L’uomo è stato fermato e sanzionato e gli sono stati sequestrati i proventi derivanti dall’attività di parcheggiatore abusivo.

Un secondo individuo è stato sorpreso, sempre all’interno del parcheggio, mentre vendeva merce, tra cui borsette, portafogli, braccialetti, guanti, cinture e calzini. Alla richiesta degli agenti di declinare le proprie generalità ha opposto un netto rifiuto. E’ stato pertanto condotto al in via del Taglio per gli accertamenti.

Gli agenti hanno appurato che era irregolare e lo hanno deferito all’ autorità giudiziaria per immigrazione clandestina e per rifiuto di fornire le generalità, oltre ad essere sanzionato per vendita senza licenza. La merce è stata posta sotto sequestro e nei confronti dei due soggetti è stato redatto ordine di allontanamento dalla zona.

L’area del parcheggio continuerà ad essere monitorata nelle prossime settimane, così come l’area del centro storico.

Proprio domenica sera gli agenti di pattuglia hanno identificato un uomo straniero che, in stato di ebrezza, urinava sulla scalinata di piazza Ghiaia. Dagli accertamenti è risultato irregolare. E’ stato pertanto indagato per il rifiuto di fornire le generalità ed immigrazione clandestina, oltre ad essere sanzionato per ubriachezza molesta ed atti contrari alla pubblica decenza. Anche per lui è scattato l’ordine di allontanamento dalla zona.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here