Anolino solidale, le rezdore e i redzori del Parma Calcio

0

(www.parmacalcio1913.com) – Parma Facciamo Squadra. E’ questo il messaggio della nona edizione dell’Anolino Solidale. “Parma facciamo squadra perché siamo una famiglia” è il messaggio lanciato dallo chef Lucio Ravasini e dal Managing Director Corporate, Luca Martines, che hanno guidato la delegazione crociata composta da 15 dirigenti e dipendenti della Prima Squadra Maschile, della Prima Squadra Femminile e dell’Area Corporate.

Al Centro “Il Tulipano” il Parma Calcio non ha voluto mancare al tradizionale appuntamento natalizio a scopo benefico: tutti ai propri posti, con le “mani in pasta”, per tirare e aggiungere il ripieno di stracotto. Una partecipazione molto sentita, visto che nel dicembre scorso fu proprio il Presidente Kyle Krause, insieme alla moglie Sharon, a voler essere presente e ad elaborare personalmente gli anolini. Quest’anno il “team” Parma Calcio ha allargato e aumentato la sua “forza di produzione”: nel turno, insieme ad altri partecipanti, sono stati superati i 90 chilogrammi di anolini realizzati.

“Parma facciamo squadra”, coordinata anche per questa edizione da CSV Emilia in collaborazione con il Consorzio di Solidarietà Sociale, rappresenta un dialogo aperto con il territorio di Parma e provincia. “Ed è il miglior modo per fare squadra tutti insieme. Perché da soli si va veloce, ma insieme si va lontano” ha dichiarato l’MDC Luca Martines.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here