I Crociati Bellofiore e D’Amico a Coverciano per la Selezione Centro Nord dell’Italia Under 15 (VIDEO)

0

(www.parmacalcio1913.com) I Crociati Nicola Bellofiore e Dario Pio D’Amico, ieri, giovedì 20 ottobre 2022, sono stati tra i protagonisti della Selezione Centro Nord dell’Italia Under 15 al Centro Tecnico Federale di Coverciano (Firenze).

I due portacolori del Settore Giovanile del Parma sono stati utilizzati nel secondo tempo della tradizionale sfida in famiglia dei selezionandi: Nicola Bellofiore ha indossato la casacca bianca numero 17 ed è stato gratificato con la fascia da Capitano, mentre Dario Pio D’Amico ha vestito la maglia azzurra numero 19.

Oltre all’emozione forte di vivere i luoghi frequentati dai campioni della Nazionale, i due centrocampisti della formazione Under 15 del Parma si sono fatti valere anche sul campo: Bellofiore, che inizialmente era in cabina di regia della sua squadra per poi spostarsi mezzala, si è esibito anche in un tunnel, mentre D’Amico è stato assist-man per due delle nove reti con cui gli Azzurri hanno superato i Bianchi.

E in qualche occasione i due, compagni nel Parma, sono stati protagonisti di incontri ravvicinati fratricidi, prima di riabbracciarsi a fine gara nel racconto della giornata speciale vissuta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here