Tutino: “Stiamo crescendo, possiamo fare ancora meglio”

0

Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Gennaro Tutino, rilasciate al termine della partita Ascoli-Parma, valida per la sesta giornata di Serie BKT 2022-23.

“Sono contento per il gol, mi mancava. E’ una soddisfazione personale, ma sono ancora più contento per questi tre punti perché non era facile e venivamo da una prestazione non all’altezza delle nostre qualità. Oggi su un campo difficile, abbiamo fatto una grande partita e vinto meritatamente. 

Possiamo fare ancora meglio, oggi abbiamo avuto delle occasioni per fare il terzo e quarto gol. Dobbiamo lavorare per capitalizzare più occasioni da gol. Al di là delle qualità tecniche, ci vogliono temperamento e attitudine per affrontare questo campionato. Su alcuni campi si giocano delle partite ‘sporche’, dove devi giocare di spada. Siamo migliorati su questo e possiamo dire la nostra ancora di più.

Non mi sento una seconda scelta, devo solo pensare a lavorare bene. E poi è tutto naturale fare quello che ho fatto e che potrò fare. Oggi è entrato Denis, che è un giocatore importante, è entrato e ha fatto gol. Dobbiamo avere tutti questa voglia di voler vincere. Abbiamo bisogno di tutti, anche quelli che non giocano. Sono tutti ragazzi forti, più giocatori importanti abbiamo e meglio è”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here