Cinque grammi di hashish e una mazza da baseball in auto: arrestato 22enne

0

Giovedì mattina in Via Zarotto, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, i militari della Sezione Radiomobile hanno intimato l’alt ad un’autovettura.

Il conducente è immediatamente sceso dal mezzo ed ha consegnato i documenti di riconoscimento venendo identificato in un 22enne albanese residente  a Parma.

Il ragazzo, sebbene dal controllo documenti non sia emerso nulla, mostrava preoccupazione e, l’atteggiamento ha indotto i militari ad effettuare un veloce controllo all’interno dell’abitacolo.

Aperta la portiera si è avvertito un forte odore di hashish, pertanto il 22enne è stato invitato a consegnare eventuale stupefacente ottenendo una risposta negativa.  

I militari hanno effettuato una ispezione ed all’interno del giubbotto sono stati trovati oltre 5 grammi di stupefacente. Mentre all’interno del bagagliaio è stata rinvenuta una mazza da baseball in legno, della quale l’interessato non ha saputo giustificare il possesso.

La perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare oltre 1 etto di cocaina, ulteriori grammi di hashish, duemila euro nascosti all’interno di un maglione e tutto il necessario per il confezionamento in dosi.

Al termine delle attività il 22enne è stato accompagnato al carcere di Via Burla in arrestato per detenzione ai fini di spaccio. E’ stato anche denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here