Vazquez è illegale. Man e Correia sacrificio, giovani da rivedere: le pagelle di Monza Parma

0

Vazquez è illegale. Man e Correia sacrificio, giovani da rivedere.

Buffon 6: Solita sicurezza, ma non troppo impegnato. Sul gol non può nulla.

Delprato 7: Un salvataggio sulla linea che vale un gol. Gara attenta, di grande precisione e impegno.

Danilo 5,5: Non fa grossi errori, ma tante imprecisioni che diventano irritanti. Meglio nella prima frazione che nella ripresa. Può poco sul gol del pareggio.

Cobbaut 5: Quando va in affanno lo salva Delprato sulla linea, ma all’88esimo ha in coscienza il gol del pareggio con Gytkjaer che parte sul filo del fuorigioco e lo anticipa.

Correia 6,5: Grande sacrificio ed impegno in un ruolo non suo. Dimostra che la volontà può sopperire a una posizione di ripiego. Nonostante tutto riesce a confezionare un paio di cross interessanti. (dal 68′ Rispoli sv.).

Juric 5: Gara opaca nel primo tempo, con alcuni palloni persi. Si prende il giallo, poi sparisce.

Bernabè 5,5: Soffre il gran possesso di palla avversario. Nel primo tempo regge in qualche modo, nel secondo si perde (dal 68′ Sohm sv.).

Vazquez 7: Illegale. Soffre e ha poco, ma quando si illumina inventa un gol da cineteca. È quasi ne fa un’altro. (dal 86′ Camara).

Man 6,5: Tanto tanto sacrificio, tanto lavoro in copertura che non è il suo, e finisce col perdere lucidità e non trovare il guizzo davanti.

Sits 5,5: Prende un po’ di falli importanti, ma paga l’emozione del debutto e combina poco. (dal 64′ Simy 5,5:Dovrebbe tenere alta la squadra, ma a parte un paio di guizzi non ci riesce).

Benedyczak 5: Si sacrifica due- tre metri indietro. (dal 53′ Bonny 5,5: come Simy).

All. Iachini 6: Salviamo la prestazione di sacrificio, il non mollare troppo, il punticino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here