I Parma Camp di Parma Academy: tutte le novità 2022

0

(www.parmacalcio1913.com) Il meteo di questi giorni, più primaverile che invernale, ci porta direttamente all’estate, periodo che per Parma Academy significa Summer Camp. Anche quest’anno – come ha spiegato in anteprima in diretta a Palla in Tribuna oggi, Giovedì 24 Febbraio 2022, su Radio Parma il coordinatore Gioele Caravello, intervistato dal conduttore Alberto Dallatana – il club propone i camp ufficiali Parma Calcio 1913: i centri estivi a tema calcistico dedicati a bambine/i e ragazze/i tra i 6 e i 16 anni, con tante novità. Le attività, in programma dal 13 Giugno all’8 Luglio (quattro settimane), si svolgeranno tra i Campi Stuard di San Pancrazio e la cornice unica dello stadio Ennio Tardini. Nel mondo, infatti, sono veramente poche le società che offrono ai ragazzi la possibilità di vivere un’esperienza di questo tipo all’interno dello stadio che accoglie le partite casalinghe della prima squadra. Una fortuna e un’opportunità incredibile che il club ha scelto di offrire anche quest’anno ai piccoli atleti col Parma nel cuore.

Oltre agli storici eventi in programma in città, la voglia di viaggiare e tornare quanto prima alla normalità ha spinto Parma Academy ad offrire nuove opportunità grazie alla collaborazione con l’agenzia “Sport and fun holiday”, meglio nota come “Champions Camp”.  Licenziataria unica anche per la “Buffon Academy” di Gianluigi Buffon e la NBA (National Basketball Association), proporrà due camp residenziali Parma Academy, il primo ad Andalo (TN) dal 19 al 26 Giugno 2022 ed il secondo a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 17 al 24 Luglio 2022. La proposta è rivolta a tutti, in particolare ai tesserati del Club e delle società affiliate.

Per agevolare la possibilità di partecipazione, oltre alle quote favorevoli che in questo periodo Academy sta proponendo per i city camp, sono state strette altre due iniziative importanti con Jointly Il welfare condiviso srl e l’accreditamento dei Summer Camp attraverso il bando “Estate INPSieme” di INPS (in questo secondo caso con “Champions Camp”). Jointly Il welfare condiviso srl è un’azienda specializzata nei servizi di welfare aziendale, con partnership con importanti aziende a livello nazionale, tra cui Esselunga, Enel e Unicredit.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

GIOELE CARAVELLO A “PALLA IN TRIBUNA” (RADIO PARMA)

Intervista di Alberto Dallatana

Montaggio clip a cura di Alex Bocelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here