In città senza motivo, trovato nel Parma con dell’hashish: espulso 22enne senegalese

0

Controlli della Polizia sabato: controllate in tutto nr. 129 persone, 12 veicoli e 4 esercizi commerciali. 

Durante i controlli le pattuglie delle Volanti in servizio hanno notato un ragazzo nel greto del torrente Parma.

Senza che il giovane se ne accorgesse, gli Agenti della Polizia di Stato si sono recati sul torrente insospettiti per quanto avevano visto. 

Alla vista degli operatori di polizia, il giovane si è dato alla fuga lasciando cadere in terra un involucro termosaldato, poi dalle verifiche effettuate, contenente o hashish per un peso pari a un grammo e mezzo. 

Il giovane a quel punto è stato bloccato e condotto in Questura per gli accertamenti del caso. Sottoposto ad attività di fotosegnalamento è stato identificato per un 22 senegalese residente a Roma. La droga è stata quindi sottoposta a sequestro amministrativo e il 22enne segnalato ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 309/90. 

Il 22enne, con precedenti in materia di stupefacenti, dichiarando di non avere interessi familiari, sanitari né di altro genere nel Comune di Parma, e non riuscendo quindi a motivare la sua presenza nel territorio cittadino è stato destinatario di un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di rientro prima dei due anni. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here