Buffon come sempre decisivo, Vazquez irritante, Tutino evanescente. Le pagelle di Ascoli Parma

1

Buffon come sempre decisivo, VAzquez irritante, Tutino evanescente. Le pagelle di Ascoli Parma.

Buffon 6,5: Decisivo su Dionisi e su Iliev. Il punto del Parma passa dai suoi guantoni.

Delprato 5,5: L’Ascoli gli permetterebbe anche di provare a sfondare, ma lui si limita al compitìno. (dal 70′ Correia 6: porta freschezza grinta e dinamismo).

Osorio 6:  In ritardo in un paio di occasioni, per il resto tutte le palle, soprattutto quelle alte, sono sue.

Danilo 6: Non soffre mai. Ma la pochezza dell’avversario lascia qualche dubbio sui suoi effettivi meriti.

Cobbaut 5,5: Spostato in fascia, rischia il patatrack in costruzione. In chiusura soffre poco.

Schiattarella 5,5 : Non molla mai, e lo spirito può essere fondamentale. Anche in termini di quantità nulla da dire, ma sulla qualità…

Juric 5,5: L’impressione è che si pesti i piedi con Schiattarella, diventando uno strano equivoco tattico. (dal 61′ Brunetta 5,5:  E’ incomprensibile come alterni buone giocate al nulla assoluto. La sua vicinanza illumina Vazquez, ma combina poco e si fa ammonire appena in campo).

Vazquez 5:  Irritante. La classe non si discuute, la qualità neppure. Ma il modo in cui perde palla, la leggerezza con cui sbaglia, sono fastidiose.

Man 5,5: Confusionario. Ma almeno corre e da l’idea di crederci. (dal 69′ Zagaritis 5: va a tabellino un errore. E stop).

Inglese 6: Salviamo l’impegno, palla su palla. Dimostra di voler far bene. Ma sbaglia troppo, tra cui due occasioni che meritavano miglior sorte.

Tutino 5: Evanescente.  (dal 61′ Benedyczak 6: ha, si crea, e sbaglia, l’occasione più ghiotta del Parma.

All. Iachini 5,5: Gli concediamo che l’atteggiamento visto dalla squadra è incoraggiante. Più cattivi, più arrabbiati, con più voglia di fare qualcosa. Ma è pochino.

1 commento

  1. Sono sconvolto, non vedo in nessun modo la voglia di fare, la squadra gioca in 40 m, si sbagliano passaggi elementari e la cosa più disarmante è il non poter sopportare la presenza del mudo, Man e schiattarella con la ciliegina yuric, tutti a gravitate nel centrocampo con ampiezza di 30 m.
    Se Iachini e contento,beato lui.
    Forza Parma per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here