Marta Sicuri portacolori del Parma nella Selezione Territoriale Under 15 Femminile “Via Emilia”

0

(www.parmacalcio1913.com) Sarà Marta Sicuri, già prima calciatrice del Parma Femminile a vestire l’azzurro la scorsa estate nello stage di Tirrenia dell’Italia Under 15, a rappresentare il club Crociato nella Selezione territoriale denominata “Via Emilia”, nel Torneo Calcio+15 2021 che prenderà il via Sabato 16 Ottobre 2021. Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C., infatti, organizza il Torneo per Selezioni Territoriali Under 15 Femminile, a cui partecipano 18 squadre di giovani calciatrici in rappresentanza di 18 territori. Il Torneo è suddiviso in due fasi: una fase preliminare interregionale, in cui le squadre partecipanti formeranno tre giorni di qualificazione, ed una successiva fase finale che si svolgerà dal 29 Ottobre al 1° Novembre 2021. Ciascuna selezione è composta da 18 calciatrici, di cui 9 che scenderanno in campo. Vengono formati 6 Gironi composti, ciascuno, da 3 squadre, con formula “triangolare” con girone all’italiana ed incontri di sola andata (dalla durata di 45′, suddivisi in tre tempi da 15′), disputati in una giornata.

Queste le gare che vedranno impegnata la Crociata Marta Sicuri nelle file della Via Emilia:

GIRONE 4, AREA NORD EST, Stadio Comunale di Martellago (Venezia), Sabato 16 Ottobre dalle ore 15.00, territori partecipanti: Le Serenissime – Via Emilia – Terre di Nord Est:
GARA 1, ORE 15.00: SERENISSIMA-TERRE DI NORD EST
GARA 2, ORE 16.00: VIA EMILIA-PERDENTE GARA 1
GARA 3, ORE 17.00: VIA EMILIA-VINCENTE GARA 1

Queste le 18 Selezioni Territoriali:
Taurinense, Longobarda, Franciacorta, Dolomiti, Terre di Nord Est, Le Serenissime, Via Emilia, Granducato, Adriatica, Etrusco Sabina, Tirrenica, Safines, Apulo Lucania, Magna Grecia, Trinacria, Pintadera, Ligurnova, Ticino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here