Parma, Brunetta parla dal ritiro: “L’obiettivo è tornare in A, e con Vazquez e Buffon vogliamo farlo in fretta”

L'argentino spiega la scelta di restare a Parma: “Il Mister ha parlato con me, mi ha convinto a restare qui. In Argentina avrei avuto delle possibilità ma il mio obiettivo è giocare in Europa e il Parma mi piace molto"

0

Dal ritiro di Castelrotto, oggi ha parlato Juan Brunetta, confermato a Parma dopo la scorsa stagione: “Le prime sensazioni sono buone, l’anno scorso per me è stato difficile, questa stagione spero sia meglio. L’obiettivo è chiaro, tornare in Serie A. Il Mister ha parlato con me prima della preparazione, mi aspetto sia per una buona stagione, l’obiettivo lo sappiamo, con l’aiuto di Buffon ed altri giocatori di esperienza come Vazquez speriamo di centralo velocemente. Per noi Buffon è importante, porta esperienza, intelligenza, ha una carriera importante e dobbiamo guardare a lui per imparare”

L’argentino ha spiegato i motivi della sua permanenza: “Il Mister ha parlato con me, mi ha convinto a restare qui. In Argentina avrei avuto delle possibilità ma il mio obiettivo è giocare in Europa e il Parma mi piace molto. Sono pochi giorni che ci alleniamo, Maresca mi ha detto di continuare qui, vuole che mi alleni bene adesso per arrivare pronto alla stagione. Nell’ultima stagione ho giocato meno, nelle ultime 4 gare ho fatto bene, mi sono sentito bene, mi sono sempre allenato al massimo”

Poi qualche parola sui compagni: “Giocare con calciatori di esperienza qui è un qualcosa di incredibile. Tra i nuovi compagni mi ha impressionato Juric; sono pochi giorni che ci alleniamo, sono arrivati alcuni giocatori nuovi e contiamo si adattino presto alla squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here