Ingaggiano un inseguimento con i Carabinieri ma riescono a fuggire: è caccia a tre presunti ladri a Fidenza

Tre persone sono state individuate come possibili autori di quattro furti avvenuti ieri a Fidenza. Individuato il mezzo e ingaggiato un inseguimento con i Carabinieri, sono riusciti a fuggire.

0

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì, a Fidenza sono stati compiuti quattro furti ad opera di ignoti. Le forze dell’ordine del luogo, nelle ricostruzioni fatte, hanno stabilito che gli autori sarebbero tre persone, notate e segnalate dall’Arma di Fidenza a bordo di una vettura di grossa cilindrata.

In un secondo momento l’autovettura è stata trovata dalle forze dell’ordine, ma dopo un breve inseguimento, i presunti malviventi sono riusciti a darsi alla fuga. Le attività di indagine per identificare i soggetti sono già state avviate. Nell’ultima settimana Fidenza è stata teatro di varie denunce ed arresti: due cittadini di origine magrebina sono stati arrestati per furto, mentre due cittadini rumeni sono stati denunciati per possesso di arnesi atti allo scasso. Infine, sono stati arrestati gli autori di un rocambolesco tentato furto commesso quasi un anno fa, l’8 gennaio 2020.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here