Sono otto i crociati convocati dalle Nazionali: da Osorio contro il Brasile allo spareggio Europeo di Kucka

Gervinho atteso dalla doppia sfida contro il Madagascar, mentre Kurtic sarà impegnato in un'amichevole e nelle sfide di Nations League. Impegni con le rispettive Under 21 per Sohm, Turk, Balogh e Nicolussi Caviglia.

0

Un mese dopo, la Serie A si stoppa ancora per far spazio alle nazionali. Amichevoli, Nations League, qualificazioni mondiali e, soprattutto, gli spareggi per Euro 2020 nel menù FIFA, che terrà banco per i prossimi 7-8 giorni in giro per il mondo.

E tra le trasferte oltreoceano e i vari voli sparsi per il mondo, sono otto i crociati chiamati dalle proprie selezioni per difendere l’onore del proprio paese: il portierino Turk con la Slovenia U21, Balogh con l’Ungheria U21, Sohm con la Svizzera U21 e Nicolussi Caviglia, convocato per lo stage sempre dell’unser 21 italiana.

Appuntamento con i grandi invece per Kurtic e Kucka, così come per Osorio (in campo contro Brasile e Cile) e Gervinho, nel doppio impegno contro il Madagascar. Per Kucka importantissimo spareggio per qualificarsi all’Europeo contro Scozia e Repubblica Ceca, mentre amichevoli e Nations League per Kurtic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here