Shooting fotografico oggi in Piazza Garibaldi per la nota cantante polacca Aneta Sablik

0

La nota cantante polacca Aneta Sablik, domani mattina 11 Novembre 2020, attorno alle 11, effettuerà uno shooting fotografico in Piazza Garibaldi a Parma. L’artista, ospite da alcuni giorni di una amica, è bloccata nella nostra città a causa delle restrizioni sulla pandemia Covid 19 che le impediscono di andare in Germania, dove è famosissima per esser stata vincitrice, nel 2014, dell’undicesima edizione del talent show tedesco Deutschland sucht den Superstar, e così ai tanti ammiratori che, sui social, le stanno domandando dove sia e come se la stia passando, Aneta ha deciso di rispondere pubblicando direttamente una serie di scatti fotografici nel cuore del Parma. A rivelarlo a ParmaPress24.it è stato il noto promoter delle star Attilio Mazzoli, il quale, assieme ad Al Musci, sta seguendo il suo soggiorno italiano, durante il quale ha favorito un incontro col compositore, cantante, arrangiatore, direttore d’orchestra e produttore Beppe Cantarelli, bussetano, uno dei massimi esponenti della musica a livello mondiale che vanta collaborazioni con svariati artisti nazionali ed internazionali, una su tutti Mina.

DA WIKIPEDIA LA SCHEDA DI ANETA SABLIK

Aneta Sablik (Bielsko-Biała12 gennaio 1989) è una cantante polacca, è nata a Bielsko-Biała, nella Slesia polacca, e all’età di 19 anni si è trasferita a Cracovia per studiare in una scuola d’arte. Sempre a Cracovia ha successivamente studiato beni culturali e giornalismo. Nel 2012 si è trasferita in Germania per amore, dopo avere incontrato il DJ e produttore musicale tedesco Kevin Zuber, in arte Kevin David, con il quale si è sposata alla fine del 2016, per poi divorziare ad agosto 2017.

Nel 2014 Aneta ha partecipato all’undicesima edizione del talent show Deutschland sucht den Superstar. Dopo aver vinto il televoto in tutte le cinque puntate, è arrivata in finale, dove è stata incoronata vincitrice con il 57,8% dei voti contro Meltem Acikgöz. È la seconda polacca a portare a casa il primo premio dopo Thomas Godoj, il vincitore della quinta edizione nel 2008.

Il suo singolo di debutto, The One, è uscito subito dopo la sua vittoria e ha raggiunto il primo posto in classifica in Germania, Austria e Svizzera. In Germania il brano è stato certificato disco d’oro per aver venduto più di 150.000 copie. A breve è seguito l’album di debutto di Aneta, anch’esso intitolato The One, che è arrivato undicesimo in classifica in Germania, quattordicesimo in Austria e venticinquesimo in Svizzera.Dall’album è stato estratto un secondo singolo, We Could Be Lions, che non è riuscito ad entrare in classifica.

Nel corso del 2016 Aneta ha pubblicato una collaborazione con i Mamy Beat Project, intitolata Mamy Blue, e Perfect Love, prodotto dall’allora marito Kevin David. Nel 2017 ha partecipato a Krajowe Eliminacje, il processo di selezione polacco per l’Eurovision Song Contest 2017, sfidando altri nove partecipanti con il brano dance Ulalala. Aneta si è piazzata penultima, arrivando nona nel voto della giuria e settima nel televoto.

FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here