Guaio Parma: altre due ripositivizzazioni a poche ore dalla sfida con l’Inter

Un altro calciatore invece, dopo la recente ripositivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo che ha dato esito negativo. Per questo motivo ha raggiunto il resto del gruppo squadra a Milano e sarà a disposizione per la gara di questo pomeriggio.

0

Piove sul bagnato in casa Parma. Dopo le due ripositivizzazioni di ieri, il club crociato ne annuncia altre due oggi, a poche ore dalla sfida contro l’Inter. Un altro calciatore invece, ripositivizzato negli scorsi giorni, dopo i test molecolari è risultato negativo, e dunque aggregato alla squadra che tra poco più di un’ora scenderà in campo contro i nerazzurri. Di seguito il comunicato:

“Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato a 24 ore dalla gara di oggi contro l’Inter ha dato esito positivo per due componenti del gruppo squadra: si tratta di due ripositivizzazioni in soggetti asintomatici. I giocatori rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore. La società comunica altresì che un calciatore, dopo la recente ripositivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo che ha dato esito negativo. Per questo motivo ha raggiunto il resto del gruppo squadra a Milano e sarà a disposizione per la gara di questo pomeriggio. I restanti membri del gruppo squadra che sono stati sottoposti al test ieri sera hanno dato esito negativo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here