Million Day in diretta: risultati ultima estrazione

0

Se la tua passione sono le lotterie, non puoi perderti il gioco del Million Day. Nel Million Day l’estrazione numeri vincenti avviene ogni giorno, sette giorni su sette a differenza del Lotto e del SuperEnalotto, ed è possibile giocare fino alle ore 18.45, quindici minuti prima dell’estrazione quotidiana delle 19.00.

Comodamente da casa tua, usufruendo di una piattaforma di gioco online e di una schedina elettronica molto intuitiva nella compilazione: poche lotterie sono semplici come il Million Day e ti permettono di vincere fino a 1 milione di euro. 

Cinque sono i numeri da indovinare al Million Day e l’estrazione dei numeri vincenti di martedì 20 ottobre ha visto questa combinazione: 

1 – 18 – 20 – 34 – 50

Ma come funziona e quali sono i premi a seconda dei numeri indovinati?

Dicevamo che la scelta va fatta su cinque numeri che devono essere compresi tra 1 e 55 e ogni singola giocata costa 1 euro. 

Tutto qui, niente di più facile, basta essersi registrati su una piattaforma online (una di quelle approvate dall’ADM) dal proprio computer o usando l’app dedicata sul mobile (scaricabile sia con Android sia con iOs) e aver aperto un conto di gioco. Per i più tradizionalisti, la schedina è giocabile anche in ricevitoria!

Naturalmente, se i tuoi 5 numeri corrispondono agli estratti sarai il fortunato vincitore del jackpot da 1 milione di euro, ma oltre al primo premio anche le combinazioni più piccole sono pagate: per due numeri indovinati la vincita è molto bassa, appena 2 euro, per tre numeri si sale a 50 euro e per quattro numeri ben 1000 euro. 

Finora sono oltre 130 i baciati dalla dea bendata che si sono visti piovere dalla sua cornucopia il milione di euro agognato e il totale dei premi pagati arriva a quasi 300 milioni di euro in tutta Italia, perché il successo di Million Day non conosce confini regionali.

Hai dei numeri a cui non vuoi rinunciare? Puoi giocarli più volte e per più giorni consecutivi fino a 20 estrazioni, nella speranza di un’uscita. Stessa cosa per quanto riguarda il gioco con sistemi da 6 a 9 numeri.

Online è disponibile un archivio completo del Million Day e delle estrazioni numeri vincenti, consultabile in ogni momento anche dalla app o dal sito.

Risale solo a pochissimi giorni fa l’ultimo jackpot da 1 milione di euro: domenica 18 ottobre ha incoronato il nuovo fortunatissimo o fortunatissima del Million Day a Piovera, in provincia di Alghero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here