Il più grande Cin Cin! all’Italia che riprende il suo ritmo arriva dalle zone più colpite

Brescia, zona ad altissima concentrazione di vittime del Covid-19 non si arrende e con il grande ‘Spirito’..con cui gli italiani affrontano le difficoltà si propone per un brindisi all’Italia che non si arrende

0

Zoom, House Party, Skype, Whatsapp, tantissime le piattaforme online che ci permettono di incontrarci seppur virtualmente per stare insieme e nonostante le chiusure di ogni punto di aggregazione sociale, il simbolo della convivialità moderna e del senso di comunità si identifica in un buon cocktail da bere con gli amici, quei ‘congiunti’ indispensabili che anche se non sono parenti a volte valgono ancora di più nella quotidianità di ciascuno di noi.

E allora ecco che da Brescia arriva anche a Parma la proposta di un imprenditore che in piena emergenza lancia la sua linea di cocktail ready to drink che arrivano a casa senza costi di spedizione per un corale Cin Cin! in nome della rinascita post epidemia.

La bellezza italiana c’è anche in questo momento.

“Spirito” è dunque il nome della linea di cocktail pronti all’uso realizzati con prodotti d’alta qualità, solo made in Italy, e miscelati artigianalmente a Milano e consegnati direttamente a casa dai migliori delivery parmigiani senza costi di spedizione.

Watch “Spirito Cocktails” on Vimeo

https://vimeo.com/416603006?ref=em-share 

Per celebrare la grandezza storica, culturale e paesaggistica d’Italia, ogni cocktail viene associato a diverse località della penisola. Per questo, i master blender del prodotto, nella scelta delle materie prime dei cocktail, si sono ispirati ai luoghi d’italia: per ogni cocktail una città, un’ispirazione e la voglia di riscoprire le ricchezze italiane tramite i paesaggi e i sapori, per esportare un’idea dell’Italia che non è soltanto quella degli ultimi difficili tempi. Come il Cosmopolitan ispirato a Venezia, raffinata, romantica, inimitabile o il Whiskey Sour al lago di Como, affascinante e misterioso,il Moscow Mule ad Amalfi, dove natura e artigianato s’incontrano o il Boulevardier, che celebra il piacere di vivere e che rappresenta la Milano contemporanea.

E se bellezza e gusto voglion dire cultura chissà che sapore avrà Parma Capitale della cultura rinnovata per il 2021…

Dice Silvia Dusi, amministratore delegato del gruppo industriale di cui fa parte Spirito, “se vogliamo parlare di italianità non possiamo non offrire un’esperienza di gusto eccezionale”

 E, la soddisfazione dei clienti sulla qualità dei cocktails e sul servizio, ci racconta la Dusi, “è la priorità assoluta:  in tanti si dicono felici di poter avere il servizio a domicilio totalmente gratuito, senza ordini minimo.. qualcuno mi ha detto è come se lo portasse a casa un amico.

 «Eravamo pronti a lanciare Spirito negli hotel, nei grandi eventi e nelle compagnie aeree.- dice Mario Valerio Nocenzi, direttore marketing di Spirito-Ma la pandemia ha bloccato tutto. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare ugualmente il nostro prodotto, riadattandolo, per portarlo nelle case degli italiani. Spirito è solo il primo di una serie di lanci che Grado 78 ha in programma: stiamo già pensando al formato in bottiglia di vetro e delle produzioni ad hoc per il settore B2B».

Intanto il coraggio è stato premiato da un boom di ordini già dai primi giorni, con una grande risposta dei clienti che hanno percepito la qualità dei prodotti. Da Milano a Roma, da Torino a Palermo, migliaia di persone sono andate sul sito spiritococktails.com e hanno ordinato le loro box preferite da 5 o 10 cocktail, tutti gluten free, solo da agitare e versare in un bicchiere col ghiaccio. Tutte le consegne sono rigorosamente gratuite in tutta Italia, senza un minimo di ordine, proprio come se lo portasse un amico, per dare un segnale di vicinanza a tutti.

Dopo il grande successo in Italia, Spirito si prepara a cambiare anche le abitudini del resto d’Europa con il lancio europeo previsto a giorni.

Cin Cin! a Parma quindi in attesa della nuova fase che ci permetterà finalmente di avvicinare i bicchieri con lo ‘Spirito’ giusto per la ripartenza.

Per scoprire di più vai su  https://spiritococktails.com 

📷instagram.com/spiritococktails

➡️facebook.com/spiritococktails

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here