“Mi ecciti, vieni a casa mia oggi?”, viola il decreto per fare le avances a una cassiera: denunciato un 33enne

0
Foto d’archivio

“Mi ecciti vuoi venire oggi a casa mia?”.

Per consegnare questo biglietto alla cassiera di un supermercato di San Polo, un uomo ci è arrivato in auto dal Parmense, dove abita, per recarsi nel supermercato.

Non per fare la spesa, ma per proporre delle “avances” a una della cassiere.

Per questo un uomo di 33 anni è stato denunciato dai carabinieri di San Polo per il mancato rispetto del decreto anti coronavirus.

L’uomo è stato fermato dai militari nel parcheggio di un supermercato del paese dove si era introdotto con il solo scopo di fare “avance” alla cassiera. E’ stata proprio la donna, a cui l’uomo aveva consegnato un biglietto (con su scritto “mi ecciti vuoi venire oggi a casa mia?”) a fare intervenire le forze dell’ordine.

I militari hanno individuato l’uomo nel parcheggio e lo hanno fermato. “Ho comprato una torta” ha riferito ai carabinieri. Ma in realtà non era in possesso di nulla che provenisse dal supermercato. Aveva però parte del biglietto perfettamente compatibile con quello consegnato alla cassiera contenente esplicitamente “avance” a sfondo sessuale. L’uomo è stato quindi allontanato e denunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here