Coronavirus- Primi casi a Fornovo e Sorbolo Mezzani

0

Primo caso di persona positiva al test del coronavirus a Fornovo, primo caso anche a Sorbolo Mezzani.

Una persona di 52 anni, che è stata contagiata dal virus a Fornovo, si trova ora ricoverata nel Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Lo scrive in una nota il Comune di Fornovo: “Accertato un primo caso di #coronavirus nel Comune di Fornovo: la persona è attualmente ricoverata nel reparto malattie infettive dell’Ospedale Maggiore di Parma. Stiamo monitorando la situazione passo dopo passo grazie ai continui contatti con l’Azienda Usl e l’Azienda Ospedaliera di Parma”.

Un caso a Sorbolo-Mezzani- “Primo caso di Coronavirus confermato anche a SORBOLO MEZZANI” – comunica il sindaco Nicola Cesari. “La persona (Anziana) è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Parma e auspichiamo tutti che possa cavarsela. Ora, a maggior ragione, spererei nella presa di coscienza del rischio. Rischio che tutti possiamo correre anche quando non si rispettano le quattro regole di base. Se qualcuno vuole stare in luoghi affollati a meno di un metro di distanza, sappia che potrà essere un vettore ideale per il Virus oltre ad essere potenzialmente a rischio contagio”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here