Parma, sollievo Darmian. Ancora a parte Scozzarella e Kulu

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Matteo Darmian, sostituito al termine del primo tempo della gara contro il Sassuolo, per l’acutizzarsi di una tendinopatia achillea sinistra è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolotendinee. Si conferma, tuttavia, la presenza della tendinopatia, per cui è stato iniziato un protocollo riabilitativo specifico.

Lavoro differenziato per Dejan Kulusevski e Matteo Scozzarella. Terapie per Andrea Adorante, Juraj Kucka, Roberto Inglese e Luigi Sepe. Antonino Barillà ha eseguito un consulto con il Prof. Cugat che ha evidenziato i miglioramenti del tendine dei flessori della coscia, impostando il programma terapeutico per le prossime 2 settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here