Si salvano Sepe e il rientro di Inglese: le pagelle

0

Nel Parma disastroso il migliore in campo è Sepe. Buona notizia il rientro di Inglese. Tutto il resto è.. insufficiente. Le pagelle:


Sepe 6: 
Due parate, pressoché consecutive, su Ilicic, la seconda strepitosa. Più altri interventi ordinari ma importanti. È il migliore in campo. E ha preso 5 gol (su cui non ha grosse colpe).

Darmian 5: Dalla sua parte “passano” almeno tre gol: avrebbe la personalità per prendere la squadra per mano, ma non lo fa.

Iacoponi 5: Un recupero importante, poi fa da spettatore al gioco, maestoso e organizzato, dell’avversario.

Bruno Alves 4,5: Come Iacoponi, con l’aggravante di giocare al rallentatore. Sfortunata la deviazione che serve Gosens sul 3-0.

Pezzella 4: Tre gol in coscienza, un cartellino giallo evitabile, il nulla. Gara imbarazzante, da dimenticare.

Hernani 4,5: Un giocatore lentissimo contro una squadra velocissima. In mezzo al campo lo fanno impazzire.

Grassi 5: Come Hernani ci capisce poco, pochissimo, nonostante scenda in campo con una bella grinta. (dal 78’ Brugman sv).

Barillà 5: Come sempre tanta anima e grinta da vendere. È il meno peggio in mezzo, peccato per il cartellino giallo, salta la prossima.

Kulusevski 5: Passeggia, o corre a vuoto. Si perde tra i mille significati della gara, ciccando  la gara al pari dei compagni.

Kucka 5: In un ruolo complicato e non suo, in una gara difficilissima contro un avversario impossibile. Prova a fare il falso bue e, ma è dura. (Dal 67’ Laurini sv).

Sprocati 4,5: Conferma la sua presenza in campo, annunciata dalla distinta, quando Gomez lo stende con un fallo. E’ quasi la mezz’ora. Prima non c’è, dopo nemmeno: non ci sono alternative, lo sappiamo, ma giocare in dieci contro l’Atalanta può portare solo a questo risultato. (dal 46′ Inglese 6: entra a gara compromessa, con una settimana di allenamento dopo mesi di calvario. Il voto è al suo rientro, non alla gara in cui non fa comunque più danni di Sprocati).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here