“Trombo a facoltà” – Bello FiGo, video sexy nella facoltà di Pisa, ma è polemica

0

Bello FiGo colpisce ancora. Lo YouTuber ghanese naturalizzato italiano, già al centro di un polverone in passato per un canzone in cui rivendicava il fatto di “non pagare affitto”, adesso provoca con un video sexy.

Il problema è che la clip di “Trombo a facoltà” è stata girata, senza permesso, nei locali dell’Università di Pisa. L’ateneo ha preso subito le distanze annunciando l’intenzione di denunciare il trapper parmigiano, all’anagrafe Paul Yeboah.

L’università ha aperto anche un’indagine interna per capire chi abbia fatto accedere alle aule BelloFigo. Il video musicale, come riporta il quotidiano Il Tirreno, risale al 22 gennaio ma è stato pubblicato su YouTube il 6 dicembre ed in soli cinque giorni è stato visualizzato da oltre 80.000 utenti.

Nel video si vedono ragazze che simulano scene sessuali con lo stesso rapper sdraiate su cattedre e banchi di studio. Anche il testo della canzone non èda meno. La clip inizia in una camera d’albergo ma poi si sposta nell’aula del dipartimento di economia e management. Contenuti che non vengono ritenuti consoni a un ambiente accademico e infatti, appena la diffusione è dilagata sul web e sui social con le visualizzazioni record, i vertici dell’università si sono attivati per provvedimenti.

Il video non è nemmeno piaciuto agli studenti che in gran numero hanno recensito negativamente sui social il video di BelloFigo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here