Pauroso schianto tra due auto a San Pancrazio: bimbo di 9 anni in Rianimazione. Grave la madre

0

Grave incidente stradale domenica pomeriggio: per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate in corrispondenza dell’abitato di San Pancrazio.

L’impatto è stato particolarmente violento: le due auto coinvolte sono rimaste semidistrutte, una delle due ha anche divelto un palo della luce.

Due persone, madre e figlio, sono state soccorse dai sanitari del 118 e poi trasportate d’urgenza al Maggiore. Le loro condizioni sono gravi: il bimbo, 9 anni, è stato intubato sul posto, rianimato e ricoverato in Rianimazione, la mamma nell’area rossi del Pronto Soccorso.

Meno gravi le condizioni del 25 a bordo dell’altra auto.

Gravi ferite anche per una 58enne investita domenica pomeriggio in via Traversetolo

La donna è stata travolta mentre stava attraversando la strada.  Il grave incidente stradale si è verificato poco dopo le  17: secondo le prime informazioni la donna stava attraversando la carreggiata quando un’auto, che proprio in quel momento stava sopraggiungendo, l’ha travolta.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorritori del 118 che, dopo averle prestato le prime cure, l’hanno trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, dove è stata ricoverata nell’area codici rossi.

Le sue condizioni sono gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here