Tecnoacquisti.com: assistenza PrestaShop Certificata

0

Volete aprire un e-commerce e non sapete da dove iniziare? Avete bisogno di consulenza per gestire la vostra pagina con PrestaShop? State cercando un consulente che vi guidi nella gestione di nuovi moduli? Arte e Informatica con il suo marchio Tecnoaquisti.com vi può guidare in tutte queste fasi di sviluppo del vostro e-commerce. Dall’assistenza tecnica allo sviluppo di moduli specializzati per il vostro business, PrestaShop non sarà più un segreto per la vostra azienda!

Che cos’è Prestashop?

PrestaShop è una piattaforma di eCommerce open source liberamente accessibile. È sicuramente una delle migliori piattaforme di eCommerce con varie funzionalità che la rendono utilissima se volete iniziare il vostro business. PrestaShop è open source e può aiutare gli operatori commerciali a costruire siti web di eCommerce completi con funzionalità sorprendenti.

Alcune caratteristiche sorprendenti di PrestaShop come gli schemi di backup avanzati, l’alta affidabilità e la facile accessibilità vi permetteranno di scalare il vostro business e aumentare la credibilità del vostro sito.

Cosa vi offre Arte e Informatica?

Arte e Informatica è un’azienda che ha saputo utilizzare le tecnologie più avanzate per poter sviluppare potenti strumenti di comunicazione. Tra i vari servizi che offre, permette alle aziende di affidarle la gestione del loro business su internet, nella sicurezza che questo sarà sviluppato con affidabilità e innovazione. Arte e Informatica offre ai suoi clienti anche assistenza e consulenza PrestaShop.

L’azienda offre soluzioni moderne per la vendita online, che permettono che ogni cliente possa ricevere un’attenzione personalizzata al fine di soddisfare ogni esigenza particolare.

Tra i tanti servizi per il vostro e commerce si trovano:

  • Monitoraggio costante: Gestione 24 ore su 24 dei dati dell’e-commerce. Analisi dei dati sulle vendite, sempre nel rispetto della nuova normativa sulla privacy.
  • Guardare al futuro: Soluzioni avanzate con hosting basati su infrastrutture Cloud. Gestione picchi di carico, per non perdere alcun cliente.
  • Lavorare con il cliente: accompagnamento costante nella crescita dell’e-commerce. Espansione delle funzioni di Prestashop secondo le esigenze del cliente.
  • Design unici: template professionali costruiti sulle esigenze del cliente. Creazione di pagine web altamente user friendly, possibilità di apportare modifiche in autonomia.

Se avete bisogno di aiuto con Prestashop, Tecnoaquisti.com mette a disposizione servizi di assistenza che possono fare a casa vostro.

Ticket di assistenza Prestashop Certificata

Nel caso siate appena entrati nel mondo di PrestaShop questo servizio di assistenza si potrebbe rivelare molto utile. Che abbiate bisogno di aiuto nell’istallazione di moduli e plugin o vogliate una mano nell’istallare e configurare il vostro ecommerce, con questo servizio avrete sempre a vostra disposizione un valido supporto tecnico e preziosi consigli per la gestione del vostro sito web.

Volete supporto per installare moduli di Prestashop? Non c’è problema ci pensa Tecnoaquisti.com. Dalla licenza all’installazione sul vostro ecommerce, sapranno sempre darvi il giusto appoggio. Se avete bisogno di far crescere il vostro ecommerce, in quanto agenzia certificata Google saranno capaci di darvi validi consigli. Dall’ottimizzazione SEO a campagne di marketing, faranno in modo che il vostro sito abbia tutte le visite che si meriti.

Ripristino, migrazione e aggiornamenti PrestaShop

Il team di Tecnoacquisti.com sarà sempre a vostra disposizione per aiutarvi a ripristinare Prestashop. Nel caso dobbiate aggiornare Prestashop o vogliate migrare a questo sistema di contenuti, nessun problema, sapranno sempre come aiutarti! Per risolvere piccoli bug o installare un modulo vi basterà utilizzare un singolo tickeet assistenza. Vi sarà fatta una stima esatta del costo dell’intervento e duranti i giorni feriali riceverete assistenza entro le 8 ore.

12 Mesi di Supporto PrestaShop Zero Pensieri

Questo servizio vi permette di avere a disposizione fino a quattro ore di consulenza per le problematiche che possono sorgere nella gestione del vostro e-commerce, oppure fino a due ore di assistenza tecnica di base su PrestaShop. L’offerta comprende differenti voci tra cui consigli di installazione, installazione di moduli Addons e template grafici e vari tipi di consulenza per il vostro e-commerce.

Zero Pensieri Disaster recovery

Se volete essere assicurati nel caso dovete ripristinare l’intero e-commerce questo è il servizio che fa a caso vostro. Immaginate che il vostro sito web subisca un attacco informatico e perde tutte o parte delle sue funzionalità. Nessun problema, con questa copertura assicurativa l’intervento tecnico di un developer certificato permetterà di risolvere qualunque problema nei più brevi tempi possibili. L’intervento avverrà infatti entro le 18 ore dalla richiesta, durante i giorni feriali. Nei casi più urgenti è possibile ricevere assistenza anche durante giorni festivi e festività.

Sviluppo Moduli Prestashop

Arte e informatica si dedica anche allo sviluppo di moduli certificati Prestashop. Tra i tanti moduli che sono hanno creato si trovano:

  • Art Web Master Tool, ideali per l’ottimizzazione SEO
  • Pos per i pagamenti Carta del docente e 18app
  • Moduli per la conformità GDPR

I moduli che crea Tecnoacquisti.com spiccano per la loro creatività e per le innovazioni che possono portare al vostro e-commerce. Per esempio, è possibile inserire nella pagina del prodotto che volete vendere un pulsante che permette al cliente di contattarvi via WhatsApp, senza che questo debba salvare il numero in rubrica.

Che siate una grande azienda che venda online, o un particolare che voglia iniziare il suo proprio commercio elettronico, Tecnoacquisti.com ha di certo il servizio che fa per voi. Se volete utilizzare al meglio PrestaShop e le sue innumerevoli funzionalità, ora sapete a chi rivolgervi: Tecnoacquisti.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here