La denuncia:” Bambini costretti a partecipare alla campagna di Bonaccini”

0
Un’idea giusta ma presentata nei tempi sbagliati, con modalità a dir poco discutibili con il coinvolgimento forzato degli alunni delle scuole”. Con queste parole Filippo Burla di CasaPound Italia critica apertamente la partecipazione del presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini al convegno che si terrà questa domenica al Teatro Pallavicino di Zibello.
Il progetto che si va a presentare, orientato alla salvaguardia delle sponde del nostro Grande Fiume dall’inquinamento da plastica, è di indubbio valore e merita tutto il necessario supporto”, spiega Burla, condividendo anche la scelta di coinvolgere “gli alunni delle scuole locali, i quali non meritano però di essere usati per la campagna elettorale del candidato Pd”.
La presenza di Bonaccini, spesso e volentieri distante dalle esigenze della nostra terra – attacca Burla – è infatti più che sospetta, essendo il governatore impegnato nella ricerca della riconferma in regione. Il convegno, a questo punto, rischia di trasformarsi in una vera e propria vetrina elettorale, costringendo peraltro i bambini ad un impegno extracurricolare che verrà recuperato perdendo un giorno di scuola“.
Ci chiediamo come sia possibile che il Comune di Polesine Zibello presti il fianco ad un’operazione di questo tipo – conclude Burla – tanto più che alle ultime elezioni, sia amministrative che europee, la popolazione ha già sonoramente bocciato il progetto politico dell’attuale governatore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here