Professore shock minaccia gli studenti: “Se vi becco tra le sardine vedrete il 6 col binocolo”

2

Giancarlo Talamini Bisi, insegnante leghista e nostalgico fascista, “minaccia” di punire i propri studenti se “oseranno” manifestare contro Salvini, assieme alle sardine, domenica a Fiorenzuola.

Bisi è un sostenitore di Matteo Salvini e, come si evince dalla foto di copertina del suo profilo, è un sostenitore della candidata presidente leghista in Emilia Romagna, Lucia Borgonzoni.

“Io sarò presente. Cari studenti, se becco qualcuno di voi, da martedì cambiate aria, nelle mie materie renderò la vostra vita un inferno, vedrete il 6 col binocolo e passerete la prossima estate sui libri. Di idioti in classe non ne voglio. Sardina avvisata”, scrive il docente.

Un linguaggio e una minaccia inaccettabile, a maggior ragione se proviene da un educatore. Bisi, dopo essere stato tempestato di proteste, ha rimosso il post e chiuso il profilo. Ma sarebbe già partite segnalazioni al Ministero dell’istruzione per chiedere un intervento contro il docente.

2 Commenti

  1. Bhe esattamente quello che fanno da decenni i professori di sinistra, che sono la maggioranza ed in più non hanno l’onestà di ammetterlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here