San Polo di Torrile: travolge una donna in scooter e fugge, identificato il pirata

0

E’ ancora ricoverata all’Ospedale Maggiore di Parma la donna di 52 anni che è stata investita, nel tardo pomeriggio di sabato 12 ottobre, da un’auto pirata, a San Polo di Torrile, a bordo del suo scooter, mentre  stava percorrendo l’Asolana a San Polo di Torrile.

L’incidente è avvenuto ad un incrocio: l’auto, una Opel bianca, ha travolto lo scooter. Erano da poco passate le 19.30: sul posto, oltre ai soccorritori del 118, che hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore con numerosi traumi tra cui due costole rotte, anche la polizia Stradale di Fornovo ed i carabinieri di Colorno.

Dalle immagini delle telecamere, che hanno ripreso una parte dell’incidente, si vedrebbe il conducente scappare: dopo aver fatto inversione in una rotonda sarebbe ripassato davanti alla donna, ancora a terra dopo l’incidente, ed avrebbe proseguito la corsa verso Parma.

Le indagini hanno portato all’individuazione del conducente, un 35enne di Parma: nei suoi confronti sono scattati i provvedimenti previsti per legge, compreso il ritiro della patente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here