Tragedia della gelosia – Aveva sfregiato la ex al volto: 75enne si suicida ai domiciliari

0

Aveva sfregiato al viso una 32, con cui aveva intrattenuto una breve relazione: ai domiciliari, il 75enne si è impiccato.

Tragico epilogo per il pensionato nocetano di 75 anni che era finito agli arresti domiciliari per aver sfregiato al volto con un coltello una fidentina di trentadue anni.

L’anziano si è tolto la vita sabato nella sua abitazione del nocetano.

L’episodio si era consumato in un bar della città: era stata la gelosia a scatenare la furia dell’anziano, dopo che aveva scambiato alcune parole sulla donna con un conoscente.

Accecato dall’ira, l’anziano si era recato al bar della città, dove lui sapeva, che avrebbe trovato sicuramente la giovane.

Parole, urla, insulti, poi l’uomo aveva estratto dalla tasca un coltello serramanico con una lama di sette centimetri, sfregiando la donna alla guancia sinistra: la donna è stata poi dimessa con una prognosi di due settimane.

Nel bar erano arrivati subito i carabinieri del nucleo radiomobile e operativo di Fidenza, che avevano bloccato e arrestato il settantacinquenne.

In attesa della decisione del giudice, il pensionato si trovava ai ai domiciliari ma rischiava una pena dagli otto ai quattordici anni di reclusione: probabilmente non ha retto alla vergogna e al rimorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here