Ozzano, Mezzani, Tomarlo e Monte Fuso: tre incidenti, tre feriti gravi

0

Grave incidente sabato pomeriggio a Ozzano: per cause in corso di accertamento si sono scontrati un’auto e una moto.

Ferite lievi per l’autista dell’auto, grave invece il centauro 42enne portato d’urgenza al Maggiore.

Auto nel fosso a Mezzani – Gravissimo incidente stradale poco prima della mezzanotte venerdì 14 giugno, lungo la strada provinciale che da Parma porta a Mezzani, il proseguimento di strada Burla. Per cause in corso di accertamento un’auto è uscita di strada ed è finita nel canale.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il conducente del veicolo, un 48enne, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. Vista la gravità delle ferite riportate è stato subito ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Motociclista caduto sul passo del Tomarlo – Incidente, in tarda mattinata al passo del Tomarlo: un motociclista è caduto. Sul posto l’elisoccorso che lo ha trasportato al Maggiore in gravi ccondizioni.

Biker caduto sul Monte Fuso- In tarda mattinata, i tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti sulle pendici del Monte Fuso, tra i comuni di Tizzano Valparma e Neviano Arduini per soccorrere un ciclista quarantaquattrenne, residente in provincia di Reggio Emilia,  caduto su un sentiero che stava percorrendo in discesa sulla propria mountain-bike. Nella caduta ha urtato violentemente il collo e lo sterno sul terreno. Gli amici hanno subito allertato le squadre di soccorso: il 118 ha disposto l’invio sul posto dell’Assistenza Pubblica di Neviano, l’Automedica di Traversetolo, le squadre territoriali del Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco ed Elipavullo. Raggiunto, lo sfortunato biker è stato caricato a bordo di un mezzo dei Vigili del Fuoco e trasportato in un vicino prato, dove è stato affidato all’equipe medico/tecnica di Elipavullo. Una volta stabilizzato è stato trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma, con trauma cervicale e toracico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here