La picchia e rompe il naso davanti al figlio piccolo: arrestato marito padrone

0

Grave episodio di violenza contro una donna nella serata di ieri a Parma. Gli agenti della Polizia sono intervenuti per un caso di maltrattamento in famiglia nel quartiere Pablo.

Intorno alle 22:40 la Polizia è intervenuta a casa della famiglia dopo che alcuni vicini hanno segnalato al 113 rumori di colluttazione in atto. Sul posto sono arrivati tempestivi gli agenti che hanno trovato nell’appartamento segnalato marito, moglie, originari dell’est europa, e il figlioletto di 6 anni in lacrime; la casa a soqquadro, la donna con il naso sanguinante.

All’arrivo della Polizia l’uomo ha negato tutto, ma dalle dichiarazioni della donna sono emerse altre presunte aggressioni violente, senza mai ricorso alle cure del pronto soccorso e mai denunciate alle forze dell’ordine. Ma questa volta le botte sono state più forti e la donna, 40enne, ha riportato lesioni per una prognosi di 20 giorni: fratture a una mano, trauma facciale e contusioni al setto nasale.

Da quanto emerso, il marito, quasi 50enne dell’est europa, sarebbe rientrato a casa visibilmente ubriaco e avrebbe cominciato ad aggredire verbalmente e poi fisicamente la donna. “Dove sei stata?” le avrebbe urlato. “Perchè sei uscita? Con chi? Tu non puoi stare con nessuno anche se io ho un’altra donna“. La scena è avvenuta davanti agli occhi del figlio più piccolo che in lacrime avrebbe urlato più volte al padre, “smettila di picchiare mamma”. Ma l’ira dell’uomo, offuscata dall’alcool, non si sarebbe placata. Prima avrebbe colpito la donna con diversi schiaffi poi l’ha immobilizzata a terra. Le chiamate dei vicini al 113 e l’intervento della Polizia hanno fatto si che la situazione non potesse degenerare oltre.

L’uomo è stato arrestato e ora si trova in via Burla. A occuparsi del caso il PM Podda, che ha disposto infatti la misura cautelare in carcere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here