Via Cocconi, pauroso rogo nella notte: bruciate sei auto e una moto – FOTO, VIDEO

0

Nell’aria, l’odore acre della combustione, i muri sono anneriti, le tapparelle, cotte dal calore dell’incendio.

Notte di terrore al civico 25 di Via Ildebrando Cocconi, in un palazzina popolare nel cuore del quartiere interno a Via Venezia: una Passat ha preso fuoco, se per autocombustione o per ragioni dolose lo stabiliranno i pompieri, sotto la tettoia.

Complice l’umidità, le fiamme, divampate verso l’1,30, hanno divorato altre cinque auto: due Punto, un’Opel Corsa, una Jeep Renegade, una Panda, una Kia Picanto che aveva solo otto giorni di vita e una moto di cui rimane solo una misera carcassa.

Terrorizzati i residenti, una signora, dal piano terra, racconta il dramma: “Ho sentito la vicina gridare, al fuoco, al fuoco. La vicina è di colore, non capivo bene…poi mi sono affacciata alla finestra, e ho capito. Così ho svegliato mio marito e siamo corsi in strada…”.

Il dramma, è documentato dalla vicina azienda, completamente nera, fradicia di fuliggine e fumo, dai muri, neri. E dal video delle forse dell’ordine, girato in pieno incendio.

Il solo miracolo, che nessuno si sia fatto male. Dalle condizioni della tettoia e degli intonaci, poteva andare molto peggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here