Accoltella alla mano ambulante alla Coop Montanara: arrestato pregiudicato libanese

0

Arrestato un 31enne di origine libanese che ha rapinato un ambulante straniero: con una coltellata alla mano gli ha rubato un orologio dallo scarso valore. La Polizia è intervenuta alla Coop di via Montanara sabato pomeriggio, intorno alle 16:30 dopo la chiamata al 113 della vittima.

L’ambulante, un regolare cittadino marocchino di 55 anni, che con licenza vende alcuni orologi nei pressi del supermercato, ha allarmato la Polizia dopo la rapina violenta subita. Aggredito da uno straniero con un coltello, ha riportato una ferita alla mano, dopo la coltellata, che ha necessitato dell’intervento del Pronto Soccorso. L’uomo ha dichiarato di essere stato avvicinato da uno straniero che senza troppe parole ha estratto il coltello per rubargli un orologio dal valore di 20 euro. Il rapinatore, essendo solito a mendicare in quella zona, forse voleva intimare all’uomo di andare via dall’area.

Il libanese – pregiudicato per furti in abitazioni, lesioni personali e porto di armi sempre a Parma –  è stato arrestato dai poliziotti grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva notato il 31enne scappare e nascondersi dietro a un’auto. Gli agenti hanno recuperato anche il coltello che l’uomo aveva cercato di nascondere sotto al veicolo parcheggiato. L’uomo è stato arrestato per rapina aggravata e trasferito in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here