Controlli della Polizia a Parma: espulsi due stranieri pregiudicati e ritenuti pericolosi

0

Le Forze di Polizia di Stato di Parma e Polizia Municipale, durante la settimana, hanno svolto tre servizi straordinari in altrettanti giorni 3 in città per la prevenzione di reati come furti e immigrazione clandestina.

In particolare questa settimana sono stati controllati 166 veicoli e 220 persone. Impiegate una media di 7 pattuglie a servizio, 23 in totale, con 18 poliziotti a servizio, 52 uomini in tutto, con auto di servizio e in borghese.

Grazie a questi controlli sono stati fermati due cittadini stranieri ritenuti particolarmente percolosi e per cui è stata avviata la procedura di esplusione. Si tratta di un cittadino tunisino di 35 anni con numerosissimi precedenti per resistenza, spaccio e ricettazione. L’uomo, dedito ai piccoli crimini per vivere è stato espulso e accompagnato al cpr di Torino. Essendo già in possesso di passaporto, dopo l’approvazione della Procura competente verrà accompagnato alla frontiera.

Espulso anche un cittadino marocchino di 29 anni con precedenti per rapina e lesioni aggravate. Avviato alla procedura di espulsione dal territorio è stato trasferito al cpr di Potenza. L’uomo aveva compiuto di recente e a Parma i reati imputati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here