Stop diesel Euro 4- Salzano (EP) attacca Lega: “Consigliere Occhi mente sapendo di mentire”

0

Dal capogruppo di Effetto Parma, Cristian Salzano, la replica alle dichiarazioni del capogruppo Lega, Emiliano Occhi. Il tema che scalda è quello che fa polemica dalle ultime settimane, il blocco dei diesel euro 4 a Parma, in vigore dal 1 ottobre.

Occhi mente sapendo di mentire. – accusa Salzano – La Piacenza  a sostegno leghista aderisce al blocco Euro 4 come la nostra Parma, come tutti i comuni dell’ Emilia Romagna sopra i 30 mila abitanti.

A Piacenza pero’ nessun banchetto, nessuna raccolta firme per fermare l’ordinanza.
Incalzato dal sottoscritto in Consiglio Comunale, si arrampica sugli specchi il capogruppo Lega, Emiliano Occhi, “inventando” che a Piacenza ci sarebbero deroghe in più: fatte ad hoc per i commercianti che dimostrerebbero maggior sensibilita’ del loro sindaco, Patrizia Barbieri.

Nulla di vero. Nessuna deroga in più, ma semplice adesione totale al provvedimento regionale.

La Lega mente sugli Euro4, mente sul Bando Periferie, rimane immobile sul tema sicurezza. “La Lega e’ al fianco e in ascolto dei cittadini” si vanta Occhi in Consiglio, ma forse la Lega non dice tutta la verità. O racconta ciò che le conviene, viene da sospettare.

Anch’io da cittadino allora chiedo, a Lega e al consigliere Occhi: Perchè bloccare i 18 milioni del Piano Periferie destinati a Parma? Perche’ mentire sugli Euro 4? Perche’ negare il riequilibrio delle forze dell’ordine sul territorio? Consigliere Occhi state lavorando per Parma o contro Pizzarotti?

Le elezioni regionali si avvicinano…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here