Giustizia del Cazzein – Video Sfogo Papirus

0

giustizia del cazzein papirus(Giuseppe Monda da www.stadiotardini.it) – La serie A è salva. Dovremmo essere contenti? Può darsi. Ma noi non siamo così. Non accettiamo una sentenza di colpevolezza. (O meglio, come afferma la sentenza:” La Società ha conseguito sul campo la posizione finale in classifica che le ha consentito la promozione diretta in Serie A”, per cui, anche per loro, la promozione non era in discussione. Ma allora, perché punirci?
Siamo costretti a pagare le conseguenze di un calcio italiano che sta morendo sempre più. Con società malate che falliscono ogni giorno, o che tentano invano di coprire i buchi di bilancio con denaro “fantasma”. Calaiò è stato dichiarato colpevole di “tentato illecito” per quel: “non rompete il cazzein”, ed essendo un tesserato del Parma, ne paghiamo noi le conseguenze. Ci usano da precedente, per chiunque tenti di fare cose simili. Come se le società potessero controllare i telefoni dei propri tesserati!
Vogliono far così? Perfetto! Allora creiamo una nuova legge: i giocatori devono presentare i tabulati telefonici ogni lunedì, così da controllare se, durante il week end, hanno provato a scrivere ad un avversario.
Facciamo così?
Correremo in appello sicuramente, e di certo, la pena si abbasserà. Ma, la nostra faccia ormai è compromessa. La gente fa finta di non leggere i messaggi (poiché la giuria si è basata solo quelli) e, per non so quale motivo pensa che ci sia altro e ti accusa di altro, facendo crescere la leggenda dell’ “aiuto dal palazzo”, che ti ha evitato la retrocessione. Paradossale! Anche quando subiamo noi un’ingiustizia, per taluni viene considerata un’ancora di salvezza! Per questa gente, l’ingiustizia è darci la A, quando meriteremmo la B.
In effetti, se pensiamo che per alcuni giornali, siamo stati anche “graziati”, non possiamo sbalordirci.
Noi non molleremo, e come fenice, risorgeremo più forti. E allora lì si, che vedremo chi è il Pippein e il Cazzein. Giuseppe Monda da www.stadiotardini.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here