Dezi: “Sogno il debutto in serie A” – Torna Sierralta, il dolce congedo di Mazzocchi

0

Sguardo concentrato ed idee chiare. Jacopo Dezi è pronto per la stagione 2018-2019, tra i sorrisi e gli allenamenti nel ritiro crociato. “All’interno dello spogliatoio c’è un clima molto buono, c’è tanto entusiasmo e siamo carichi. Siamo ripartiti alla grande e con il piede giusto. Ci aspetterà un campionato molto difficile ma lo sappiamo e ci stiamo preparando a questo”. Lavorare bene in ritiro è importante per farsi trovare pronti ai primi impegni ufficiali. “E’ una cosa importante – prosegue – bisogna lavorare in maniera giusta per mettere benzina nelle gambe e fare gruppo che è fondamentale“.

“L’obiettivo del Parma per questa stagione è sicuramente la salvezza. Dopo tre anni di grandi campionati, quest’anno bisogna pensare a raggiungere la salvezza che sarebbe un grande traguardo. Io, invece, sogno di esordire in Serie A. Spero di fare bene, di giocare – conclude Dezi – e di dare una mano alla squadra“.

Leggi le sue parole 📝➡ https://t.co/w7SKNuqo1N#ChinoisiAmo #ForzaParma #PradAmStilfserjoch pic.twitter.com/gUvqRoLFZd

IL REPORT DELLA GIORNATA –  Secondo giorno di lavoro nella splendida cornice di Prato allo Stelvio per i crociati, che hanno proseguito oggi gli allenamenti nel ritiro di preparazione al campionato di Serie A 2018/19.

Agli ordini di mister D’Aversa, questa mattina la squadra si è divisa in due gruppi dopo aver svolto un’attività di core stability. Il primo gruppo ha eseguito esercizi di forza funzionale seguiti da cambi di direzione e tecnica applicata, concludendo con un lavoro specifico per gli attaccanti. Il secondo gruppo, invece, dopo il riscaldamento iniziale ha eseguito tecnica applicata ed un lavoro specifico per i difensori. La seduta è proseguita con esercizi di forza funzionale e si è conclusa con cambi di direzione.

Nel pomeriggio, invece, lavori di attivazione seguiti da esercizi di tecnica applicata e sviluppo di gioco. La seduta è stata conclusa da un triangolare a metà campo (nella foto la squadra vincitrice).

Alla seduta si è aggregato Francisco Sierralta, in attesa dell’ufficialità del suo trasferimento. Matteo Scozzarella ha svolto un lavoro personalizzato.

IL CONGEDO DI PASQUALE MAZZOCCHI (su Instagram) – 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here