Elezioni Salso- Fritelli: “Noi compatti, ora Volpicelli si confronti pubblicamente sulle proposte e non sulle lamentele”

0

Il risultato dimostra che siamo un gruppo compatto e che rispetto ai trend nazionali più recenti i cittadini guardano ai progetti e alla persona”.

Commenta così, soddisfatto, il sindaco uscente di Salsomaggiore, Filippo Fritelli, che era in corsa per la rielezione ed ha ottenuto il 43% delle preferenze contro il 37% portato a casa dalla candidata di centro destra Anna Volpicelli e che ora dovrà affrontare il ballottaggio con lei il prossimo 24 giugno.

“La percentuale è molto solida e soprattutto in alcuni seggi storicamente del centrodestra ci siamo affermati.

Adesso però è ora di fare sul serio più di quanto fatto fino ad ora e pertanto invito la signora Volpicelli ad un confronto pubblico sulle proposte per il futuro di Salso e non solo sulle lamentele o sui proclami.

Per questo parleremo con tutte le persone che non hanno votato per noi o non sono andate a votare al primo turno per illustrargli il nostro progetto di città.

Sono fiducioso e soprattutto convinto che i salsesi sapranno distinguere tra i progetti realizzabili e la protesta fine a se stessa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here