Giov. Prof. 2004, 11^ Ritorno / Carpi-Parma 0-1, ancora decisivo Beduschi. Mister Saltori: “Bene dal punto di vista mentale: mai mollato nonostante le difficoltà” (VIDEO)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – La Formazione Giovanissimi Professionisti 2004 Crociata ieri, domenica 8 Aprile 2018, al campo sportivo comunale “Sigonio” di Carpi, ha battuto 0-1 la locale formazione, nell’11^ Giornata di Ritorno del Campionato Regionale di categoria. Decisivo Geremia Beduschi, come già giovedì 5 Aprile 2018 a Ravenna, nel recupero della 7^ Giornata di Ritorno. Il numero 11 Crociato, al 28′ st, dopo una pressione di Calaiò (da un paio di minuti subentrato a Turrà) che induce il difensore avversario a sbagliare, è bravo ad anticipare e saltare l’uomo e di sinistro ad infilare il portiere. Sia pure di misura, il successo è molto importante ai fini della classifica, per rimanere nella scia delle due capolista Cesena e Sassuolo che hanno 59 punti, 6 più dei 53 dei Crociati i quali, però, hanno disputato una gara in meno rispetto a loro (23-22). A quota 53, ma con 23 gare già giocate, c’è anche il Bologna che ieri ha imposto l’1-1 al Sassuolo, rallentandone ulteriormente la corsa dopo la sconfitta patita il turno precedente a Piacenza (4-3), squadra che ieri ha ceduto 2-1 col Cesena e lo scontro diretto tra le due prime della classe Sassuolo-Cesena, rinviata per neve il 4 Marzo scorso, sarà recuperato mercoledì 18 Aprile 2018.

Questo, al termine, il commento di Mister Michele Saltori, raccolto da www.parmacalcio1913.com:

“Primo tempo ben giocato contro un buon Carpi: abbiamo creato tanto, ma finalizzato poco andando vicino più volte al gol. Nel secondo tempo, abbiamo palleggiato meno e non siamo stati puliti nelle giocate, ma abbiamo trovato il gol con Beduschi dopo un buon lavoro di Calaiò. Nel complesso, è l’ ottava partita in 14 giorni, considerato anche il Torneo Pecci, e siamo stati bravi a rimanere sempre in partita. In sintesi: primo tempo bene, secondo non di grande qualità, ma bene dal punto di vista mentale di non mollare mai anche nelle difficoltà”.

IL TABELLINO

CARPI-PARMA 0-1 – CAMPIONATO REGIONALE GIOV. PROF. 2004 – 11^ GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO
Marcatore: 28′ st Beduschi

CARPI – Saezza; Cresti (26′ st Malagoli), Bruschi; Gollini (Cap.), Vitiello (V. Cap.), Castorri; Lolli, Martagni, Meschiari (35′ st Soragna), Arcopinto, De Marino (14′ st Falceri). All. Bertoni
A disposizione: 12. Cacchioli; 13. Tonini, 14. Messi, 15. Allegra, 16. Dinu, 17. Wu Haoxiang

PARMA –  Piga (1′ st Iselle); Iacovone (5′ st Cautiero), Gandelli (26′ st Manghi); Delgrosso (V. Cap., 15′ st Brignoli) Bertolotti (15′ st Vona), Torri (Cap.); Cavalca, Leoni, Turrà (26′ st Calaiò), Foresta, Beduschi. All. Saltori
A disposizione: 17. Orsi

Arbitro: Sig. Mahjoubi di Finale Emilia

Ammoniti: Piga, Gandelli, Gollini

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here