Elezioni- Daniela Santanchè a Parma: “O la destra o il caos. Emilia Romagna ha bisogno di essere liberata da un po’ di anni”

0

Il tour elettorale di Daniela Santanchè passa da Parma. Insieme a lei i candidati al Parlamento per Fratelli d’Italia, Massimo De Matteis, Elisa Guareschi, Brunella Mainardi.

“Queste elezioni sono più importanti di altre, sarannon spartiacque. – ha commentato Santanchè – O vince il centrodestra o sarà il caos. In Emilia Romagna sono orgogliosa di essere candidata perchè penso che qui serva essere un po’ liberati. Sono un po’ di anni che dovrebbe esserci alternanza politica invece governa la sinistra. A Parma avete una lista civica e prima i 5 stelle, ma vi assicuro che si può stare meglio!”.

La Santanchè non è candidata nel collegio di Parma ma ha portato il suo appello ai sostenitori ai cittadini perché “l’ultima settimana dal voto è la più importante. Gli indecisi decisono gli ultimi 3-4 giorni. Pensate al futuro dei vostri figli, pensate a un’Italia libera. Gli italiani hanno voglia di cambiare nonostante il Pd vada a dire in giro che vada tutto bene”.

Tra i temi della candidata di FdI anche il commercio, “dalla parte dei commercianti e contro la burocrazia” e propone la riduzione del cuneo fiscale con cui “per tre anni, l’imprenditore che assume, non paga le tasse”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here