Under 15 / Amichevole al Suning YDC: Inter-Parma 3-1. Mister Bucchioni: “Buon test per mantenere alta la tensione durante la sosta” (VIDEO)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – under 15 amichevole inter parma gol di de rinaldis 1-1La formazione Under 15, del Parma, per la seconda volta in stagione, dopo il precedente test match del 1° Novembre scorso terminato 3-0, è stata ospite del Suning YDC “Giacinto Fracchetti” di Milano per una prestigiosa amichevole con i pari età dell’Inter, schiacciasassi del Girone B del Campionato di categoria (15 vittorie su 17 partite, oltre a 2 pareggi e nessuna sconfitta per un totale di 47 punti conquistati, 39 il gol fatti e solo 5 quelli subiti): anche stavolta il risultato è favorevole ai padroni di casa 3-1, anche se, soprattutto nel corso della prima frazione, i Crociatini hanno ben figurato al cospetto di avversari particolarmente forti. Passati in svantaggio al 18′ con una rete da entro l’area di La Torre, al 32′ sono riusciti a trovare il meritato pareggio con De Rinaldis, con un imperioso colpo di testa. Alla fine della prima frazione il risultato stava abbastanza stretto al Parma: diversa la musica nella ripresa, anche se il fortino è riuscito a reggere fino a dieci minuti dalla fine, quando Pezzini (26′ st) la sbloccava con un tiro da fuori area. Il definitivo 3-1 in pieno recupero (37′ st) al termine di una azione personale di Gnonto.

Questo, al termine, il commento di Mister Roberto Bucchioni raccolto da www.parmacalcio1913.com:

“E’ stato un buon test, soprattutto nel primo tempo: loro son partiti meglio di noi e per primi hanno sbloccato la partita, però noi, non solo siamo riusciti a pareggiare, ma abbiamo avuto anche un’occasione per fare l’1-2. Nel secondo tempo loro hanno fatto decisamente meglio e il risultato, alla fine, ci sta tutto, anche se l’ultimo gol è arrivato proprio all’ultimo secondo. E’ stata una partita che ci è servita a mantenere alta la tensione durante questa sosta, per restare in tiro per la prossima sfida di Campionato con il Sassuolo”.

UNDER 15: INTER-PARMA 3-1 (GARA AMICHEVOLE)
Marcatori:
18′ La Torre, 32′ De Rinaldis, 26′ st Pezzini, 37′ st Gnonto

LE FORMAZIONI

INTER – Priori (5′ st Rovida); Chierichetti (5′ st Branzini), Pozzi (21′ st Zanotti); Perucchetti R., Uccellini, Lonati; Paccagnan, Benedetti (21′ st Perrucchetti L.), Pezzini, La Torre (21′ st Gnonto), Politi (14′ st De Milato). All. Annoni
A disposizione: 13. Zalli, 19. Radaelli

PARMA – Savignano (1′ st Borrelli); Lasagni, Rudi Bonotti; Ferrari, Nurcja (1′ st Manghi), Baucina (1′ st Markovski); Farjaoui, Bolzoni (11′ Marzoli), Letsyuk (1′ st Sangiorgio), De Rinaldis, Boselli (1′ st Lusha). All. Bucchioni
A disposizione: 18. Sementa

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

INTER-PARMA 3-1, GLI HIGHLIGHTS

Clip a cura di Franco Ricci (Coach 6100)

IL VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA

Riprese di Franco Ricci (Coach 6100)

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

UNDER 15 / AMICHEVOLE AL SUNING YDC: INTER-PARMA 3-0. MISTER BUCCHIONI: “CONFRONTARCI CON AVVERSARI DI QUESTA LEVATURA CI FA CRESCERE” (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here