Torneo Prov.le Esordienti 2005, Fase Primaverile 1^ Giornata: Piccardo Traversetolo 2005-Parma 2006 “B” 2-3 (Risultato FIGC)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – Per la formazione Esordienti 2006 “B” del Parma Calcio 1913 inizia con una vittoria la fase primaverile dei Tornei Provinciali FIGC: i calciatori in erba allenati da Mister Pierluigi Perrone con Marco Montani hanno battuto, a domicilio, questo pomeriggio 2-3 (risultato FIGC) la Piccardo Traversetolo 2005, nella 1^ Giornata del Girone A del Torneo Esordienti Anno 2005 – 2° Anno – Fase Primaverile ove è iscritta sotto leva. Il primo tempo è stato equilibrato ed è terminato a reti inviolate, anche se con un paio di azioni pericolose per parte. Equilibrio che si è mantenuto anche nella seconda frazione, terminata 2-2: per i Crociatini in rete Calestani e Ajibola. Parma per primo in vantaggio grazie ad un’azione che ha portato il playmaker al tiro da fuori area: palo e poi goal. Il pareggio della Piccardo sugli sviluppi di un calcio d’angolo con deviazione di un difensore gialloblù che ha preso contro tempo il proprio portiere. Di nuovo vantaggio Crociato con Ajibola che, dopo un uno-due, ha piazzato la palla sotto l’incrocio. Pareggio degli avversari alla fine della frazione su calcio di punizione con la barriera che si è aperta e il portiere non ci è arrivato. Decisivo ai fini della vittoria il terzo tempo, caratterizzato da un gran possesso palla del Parma, sempre nella metà campo avversaria: dopo un’azione sulla sinistra Ajibola mette in mezzo e D’Angelo da due passi segna concludendo la bella trama offensiva.

PICCARDO TRAVERSETOLO 2005 – PARMA ESORDIENTI 2006 “B” 2-3 (RISULTATO FIGC)
Parziali: Primo Tempo: 0-0; Secondo Tempo 2-2 (marcatori Parma: Calestani e Ajibola); Terzo Tempo: 0-1 (rete di D’Angelo) 

PARMA PRIMO TEMPO – 1. Testoni; 5. De Vuono,  4. Diletto,  8. Rossi F., 10.Stopelli,  11. Ferrari Giulio,  7. Mena Martinez,  6. Ruggeri,  9. D’Angelo

PARMA SECONDO TEMPO – 12. Delti; 13. Salvi, 14. Calestani, 8. Rossi F., 15. Ricci, 16. Ajibola, 7. Mena Martinez,  6. Ruggeri, 3 Casali

PARMA TERZO TEMPO – Tutti

Nella foto: GianMaria D’Angelo autore della rete decisiva nel terzo tempo 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here