Ubriaco, causa un incidente e aggredisce la vittima: arrestato 38enne

1

Venerdì, in tarda serata, L.F. operaio 38 enne di nazionalità albanese, con un piccolo precedente di polizia per detenzione di sostanze stupefacenti, da tempo residente a Salsomaggiore Terme (Pr), ha decisamente alzato il gomito e, a bordo della sua autovettura, ha causato un sinistro stradale sulla SP 53R (S.P. Fidenza Salsomaggiore Terme), a poca distanza dalla zona dell’ospedale “Vaio” di Fidenza, poi ha aggredito la controparte che ha subito chiamato il 112.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fidenza e, subito dopo, visto lo stato di agitazione dell’individuo, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Salsomaggiore Terme.

I carabinieri presenti, con estrema pazienza, hanno cercato di indurlo alla calma ma il giovane albanese ha tentato nuovamente di aggredire la controparte e così è stato bloccato dai militari. Al fine di evitare di essere ammanettato ha opposto energica resistenza ai carabinieri che, a fatica, sono riusciti nel loro intento e lo hanno accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Fidenza ove, dopo le procedure di identificazione e perquisizione, è stato dichiarato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Ovviamente egli dovrà altresì rispondere di guida in stato di ebbrezza, per cui già in passato ha avuto un precedente, e dell’aggressione all’utente della strada coinvolto nel sinistro: l’arrestato è stato trattenuto per tutta la notte presso le camere di sicurezza della Compagnia di Fidenza in attesa del giudizio per direttissima previsto per la mattinata odierna.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here