Radicali: Claudia Olivotti nominata segretaria cittadina

0

L’associazione LiberaMenteRadicale – Radicali Parma ha rinnovato le cariche statutarie eleggendo segretario Claudia Olivotti.

Nei mesi scorsi l’associazione si è impegnata nella raccolta firme per la proposta di iniziativa popolare “Ero Straniero”, che sarà presentata in Parlamento nella prossima legislatura.

“Saremo di nuovo protagonisti nelle proposte già in campo: – scrivono in una nota i Radicali – da eutanasia a cannabis, a immigrazione, alle proposte di iniziativa popolare per le città e la democrazia. Il nostro recente congresso nazionale ha deliberato in mozione l’impegno elettorale nella lista +EUROPA (http://piueuropa.eu/) convinti che l’Unione europea, che ha consentito di conquistare 70 anni di pace, rischia di deflagrare sotto le spinte neo-nazionaliste che si levano da più parti.

È il momento di fare passi avanti e non retrocedere, per giungere a una vera e propria federazione europea, a un’Europa dei diritti e dei doveri; un’Europa dei popoli contro l’Europa delle patrie; un’Europa libera, e felice.

Il nostro impegno, l’impegno della nuova segretaria Claudia Olivotti, ci vedrà – ancora una volta – portatori di idee e passione politica”.

Gli eletti in congresso cittadino sono:

Segretaria Claudia Olivotti

Tesoriere MarcoMaria Freddi

Presidente Marina Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here