Amore non ricambiato: 31enne prende a coltellate la porta dell’amata. Denunciato

0

“Amor, ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona”- diceva Dante.

E un 31enne…pare averlo preso tanto sul serio da minacciare la donna dei desideri e la sua famiglia con un coltello, sino a tagliare… la porta.

Si era invaghito di una ragazza, che non ricambiava i suoi sentimenti. Così un 31enne italiano è andato sotto casa sua, minacciandola con dei coltelli.

Il suo comportamento si è fatto sempre più violento – ha sferrato persino coltellate alla porta del palazzo per entrare – finché è stato bloccato e denunciato dalla polizia.

E’ successo ieri sera, attorno alle 21, in via Pedretti, zona strada Naviglio Alto. Il 31enne ha raggiunto l’abitazione in cui vivono la ragazza, sua conoscente, e il fratello. L’uomo li ha minacciati dalla strada, brandendo dei coltelli, con i quali si è tagliato quando ha colpito il portone del palazzo, cercando di entrare con la forza. Gli agenti delle Volanti lo hanno bloccato e denunciato per minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here